F1 Online entra in fase Open Beta




Codemasters ha oggi annunciato che F1 Online: The Game è entrato in fase open beta. Ricordiamo che si tratta di un divertente browser game di corsa e gestione ambientato nel mondo della formula 1, sviluppato e prodotto con l'accordo del Formula One World Championship Limited. Potete già andare QUI sul sito, creare il vostro team e gareggiare in modalità multiplayer!

Ecco il video di lancio della fase Open Beta del gioco, chiaramente orientato a farvi capire che la simulazione è fedelmente traspositiva del mondo della formula 1 come lo conosciamo, compresi i circuiti di Monaco, Spa e Silverstone. Il video mostra anche come i giocatori possono creare il proprio team di corse, dirigendo lo sviluppo e il potenziamento della propria vettura.






Per condurre la propria squadra alla vittoria i giocatori dovranno scegliere come sviluppare , personalizzare e potenziare la propria auto, dovranno decidere il nome della squadra e il suo emblema, la tuta, il suo colore e il design del casco. Nel ruolo di capo del team, i giocatori dovranno effetuare ricerche e produrre i vari componenti dell'auto, compresa la scatola del cambio, i freni, gli alettoni e il motore, tutto per aumentare le prestazioni dell'auto.


Per qualsiasi ulteriore informazione sul gioco o per iscriversi alla Beta cliccare QUI.