F.E.A.R. si lancia online e ci mostra un nuovo trailer

 

Aeria Games ha appena svelato una notizia che farà felici tutti i fan della serie F.E.A.R. Il famoso Franchise si sta infatti lanciando nella rete con F.E.A.R. Online, una nuova incarnazione free-to-play della saga, sviluppata da Inplay Interactive e portata in occidente da Aeria Games, che espande ulteriormente la storia di Alma Wade e offre sparatorie multigiocatore hardcore.



Il titolo propone numerose modalità di gioco ricche della classica vena horror che hanno reso famosa la serie e vi permette di vestire i panni dei membri della Armacham Technology Corporation (ATC) o del F.E.A.R. team. Vedremo anche il ritorno della modalità Soul King, già vista in F.E.A.R. 3. Inoltre, una serie di missioni cooperative narreranno una storia che si svolge parallelamente agli eventi di F.E.A.R. 2: Project Origins.

F.E.A.R. Online_Soul KingF.E.A.R. Online_Monster Mash

"Siamo emozionati di presentare la next-entry in uno dei più popolari franchise horror dell'ultimo decennio," ha affermato Tom Nichols, Vice Presidente di PC Games, Aeria Games. "F.E.A.R. Online vi offrirà nuovamente tutta l'azione al cardiopalma per la quale la serie è nota e la renderà accessibile a un'enorme community online di giocatori competitivi."

Fonte: comunicato stampa Aeria Games





 

You must be logged in to post a comment.