Evento estivo di Elvenar

Evento estivo di Elvenar: Stanno arrivando i Mercanti Volanti
Evento estivo di Elvenar: Stanno arrivando i Mercanti Volanti

InnoGames, il principale sviluppatore tedesco di giochi online e mobili, annuncia oggi l'evento "Viaggio dei mercanti volanti" per il gioco strategico di costruzione di città:
Elvenar. I mercanti volanti sono mercanti nomadi delle regioni desertiche di Unur e vogliono creare una rotta commerciale con Elvenar. I giocatori devono aiutarli a trovare i materiali per la costruzione dell’Hub commerciale, avendo così l'opportunità di incontrare questo curioso, ma affascinante gruppo di visitatori. Da adesso fino al 6 luglio, i giocatori potranno scoprire i Cristalli energetici, una risorsa preziosa per i mercanti volanti, che cadrà dal cielo nella periferia della città.

Il trailer dell'evento "Viaggio dei mercanti volanti", che spiega anche in dettaglio le meccaniche di gioco, è disponibile qui:







Con i Cristalli energetici, i giocatori possono aprire forzieri contenenti ricompense speciali e portarli al passaggio successivo sulla strada per i Grandi premi. 25 cristalli di carburante sono disponibili ogni giorno come bonus di accesso giornaliero. Le ricompense includono vari edifici e un set di edifici basato sulle tradizioni nomadi dei commercianti volanti, oltre a scambiare navi di varie fazioni nel gioco, come le navi fatate, naniche o degli Elfi dei boschi. La serie di missioni consiste in una parte della storia e in ulteriori missioni episodiche che iniziano una volta completata la trama principale.

Elvenar è disponibile per browser, dispositivi iOS e Android e può essere giocato gratuitamente.

Elvenar browser

Elvenar iOS

Elvenar Android

Informazioni su Elvenar

Elvenar è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico - MMORTS. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Fonte: comunicato stampa Innogames - Elvenar