Espansione Drakensang Eredità oscura

Espansione Drakensang Eredità oscura - Drakensang Online Dark Legacy update

L'editore Bigpoint di Drakensang Online, ha annunciato il suo nuovo grande aggiornamento Eredità oscura "Dark Legacy" Expansion che raggiungerà tutti voi il prossimo dicembre (ancora senza una data specifica), qui su GiochiMMO.it hanno alcuni dettagli del più grande aggiornamento per DSO, 3 dicembre alle 18 pm ora europea.

Le ombre hanno preso a scomparire, lasciando i loro proprietari sgomenti e confusi. Accettate la sfida, eroi, e aiutate il celebre ricercatore Jon Sunlair a scoprire la verità, in una ricerca che vi condurrà fino al regno dei morti e oltre. Fate luce su questo misterioso segreto ed esplorate Eredità oscura, la più grossa espansione contenuti mai arrivata su Drakensang Online!

Espansione Drakensang Eredità oscura - DSO Dark Legacy update

L'aggiornamento Eredità oscura include abilità rinnovate, tra cui quattro nuove abilità per tutte e quattro le classi, che offre maggior varietà di personalizzazione degli eroi rispetto al combattimento. Con questa espansione, il numero di zone esplorabili sale quasi a 300 includendo grandi aree urbane, regioni selvagge, impegnativi dungeon e arene PvP; il bottino notevolmente migliorato, inoltre, non mancherà di rendere l'avventura ancora più stimolante.



Con oltre 1.000 nuove varianti di risorse e oggetti, un nuovo combattimento contro un boss che ha un volto piuttosto familiare e più di 150 nuove quest, è arrivato il momento di consolidare la tua leggenda e immergersi nella più entusiasmante avventura nella storia di Drakensang Online.

Fonte: Bigpoint - Drakensang Online

Drakensang Online: In un magico reame di mistero, le creature furono scacciate dalle loro terre man mano che l'impero umano si espandeva; cacciate e portate sull'orlo dell'estinzione, furono costrette a rifugiarsi nelle tenebre per secoli fino a essere dimenticate. E ora queste creature perdute da tempo hanno cominciato ancora una volta a riemergere e rivendicare la terra un tempo sotto il loro dominio, forze oscure e mostri dell'ombra pronti a raccogliersi e armarsi sotto la guida delle creature più terrificanti in assoluto: i Draghi.

La loro assenza dalle terre ha lasciato le persone impreparate per un simile avvento, una guerra alimentata dalla rabbia accumulata nei secoli è stata ora scatenata e i popoli chiedono a gran voce un nuovo tipo di eroe che riesca a combattere ancora una volta queste bestie, portando il destino dell'umanità sulle sue spalle.