Esclusivi video gameplay di Ghost Recon Online

 

Date un'occhiata a questi esclusivi video di gameplay di Ghost Recon Online, lo sparatutto in terza persona tattico gratuito targato Ubisoft. Ogni video vi mostra una delle tre classi disponibili. Guardando i video vi accorgerete presto, come abbiamo fatto anche noi, quanto il lavoro di squadra e la collaborazione siano fondamentali in questo gioco. Avrete bisogno della vostra squadra per sopravvivere.

Scoprite il furtivo Ricognitore, che utilizza avanzate tecnologie di occultamente per infiltrarsi oltre le linee nemiche senza essere visto. Abbiamo già sbloccato tutti i congegni della classe, quindi godetevi appieno questo personaggio alquanto schivo.



Ecco a voi lo Specialista, l'esperto elettronico del gruppo. Sfortunatamente non abbiamo sbloccato tutti gli strumenti della classe, ma ci stiamo lavorando. In ogni caso, è stata una partita davvero divertente. La mitragliatrice leggera è assolutamente letale.



E infine ecco a voi l'Assaltatore. L'avanguardia.



Se vi piacciono il gioco e questi video, e vorreste vederne pubblicati altri in futuro, lasciate un commento e noi cominceremo a lavorarci  all'istante.