Esclusiva video intervista a David Brevik

Durante il nostro press access day a Marvel Heroes siamo stati capaci di staccarci un attimo dal gioco per riuscire ad avere un'intervista con David Brevik, Presidente e COO di Gazillion.
Siamo stati guidati dalla sala conferenze, dove abbiamo giocato il gioco per più di due ore , nel café dell'hotel per un faccia a faccia molto casual. È stato subito evidente quanto questi ragazzi amino i videogiochi e quanto siano legati alla propria creatura. Sono esperti nel loro campo e ben conosciuti nell'industria, come David Brevik, che è anche estremamente affabile e con cui è molto facile parlare.
Abbiamo sistemato la nostra videocamera e ordinato un succo. Una volta finito di riprendere abbiamo parlato con lui ancora un po', in particolare sulla relazione tra Gazillion e Marvel, su quanto sono protettivi sulla licenza, e su quanto fossero liberi di creare dei contenuti poco convenzionali.
"Abbiamo lavorato a stretto contatto con Marvel e ovviamente hanno l'ultima parola, ma in realtà ci hanno semplicemente lasciato creare un grande gioco. Siamo generalmente liberi di fare quello che vogliamo o quello di cui il gioco ha bisogno, anche creando contenuti inediti nell'universo Marvel. Finché non cambiamo minacciamo la loro visione, o non dipingiamo i personaggi in modi a loro non congeniali, non c'è problema"
Incuriositi gli abbiamo chiesto quali poteri sceglierebbe per sé tra quelli visti nell'universo Marvel (ricordandogli che se avesse scelto l'invisibilità sarebbe stato considerato da tutti un tipo quantomeno inquietante). Si è fatto una risata, ha pensato un po', riflettendo sul fatto che avrebbe potuto convivere con l'etichetta di tipo inquietante, ma poi ha sorriso e ci ha detto "Teletrasporto. Con tutti i viaggi che sto facendo ultimamente sarebbe comodo semplicemente apparire da qualche parte senza jet-lag."