Elsword rinnova dungeon e pet

 

Kill3rCombo, publisher del MMORPG d'azione a scorrimento Elsword, ha rivelato le novità in arrivo per quanto riguarda i dungeon e i pet del gioco.

Innanzitutto, un grosso lavoro è stato fatto su Time & Space, uno dei dungeon in assoluto più popolari nel gioco. Il livello minimo per ottenere l'accesso al dungeon è stato rivisto e sono state rimosse le chiavi come requisito per entrare nel dungeon. Questo renderà il dungeon molto più attraente per personaggi di tutti i livelli e darà ai giocatori un più semplice accesso ad alcuni oggetti molto oricinali, incluso il Glave's dice e accessori rari. In più, sono stati aggiunti nuovi boss e i percorsi percorribili durante il dungeon sono stati ramificati ulteriormente, rendendo l'esperienza molto più varia e meno ripetitiva, aggiungendo anche degli "scontri elite" random per tenere i giocatori sempre all'erta.

Anche il pet system riceve degli aggiornamenti. Da adesso sarà infatti molto più semplice livellarli e modificare le loro personalità. Poiché  i pet in Elsword forniscono anche assistenza in battaglia, inoltre, a ogni pet è stata fornita una gamma molto più ampia di buff e abilità. È stato anche rilasciato un nuovo pet, un drago blu chiamato Wild Hatchling. Ogni giocatore ne riceverà uno gratuito e potrà cercare di completare una quest speciale per rendere il drago un'aggiunta permanente al loro repertorio di pet.

Fonte: comunicato stampa Kill3rCombo.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.