ElsWord Pruinaum

ElsWord Pruinaum
ElsWord Pruinaum

Una nuova area, dei nuovi dungeon, dei raid inediti e molto altro aprono le porte al 2021 nello stilosissimo beat'em up Elsword!

Meglio indossare abiti adatti ai climi rigidi perché nel nuovissimo update di Elsword Europe le temperature scenderanno sotto lo zero! Il 20 gennaio 2021 nel mondo di Elsword Europe si potrà accedere a una nuova area in cui sarà possibile affrontare delle nuove gelide sfide. Il mondi dei ghiacci di Pruinaum ospita nuovi mostri, due dungeon ancora inesplorati e incoraggia a vivere delle imperdibili avventure.

Ecco il trailer di Pruinaum qui Elsword:



Il nuovo update svela una terra di gelo e meraviglie in cui risaltano le feature elencate qui di seguito.

● Un caloroso benvenuto nella Terra dei Ghiacci: se si completa la quest "[Dungeon] Accesso a Pruinaum" sarà possibile accedere alle algide lande della nuova area. Lì, tra i ghiacci eterni, i dungeon "Villaggio Abbandonato" e "Terra dei Ghiacci" aspettano solo di essere esplorati. E sarà possibile vivere delle avventure in piena solitudine o in gruppo, insieme a tre amici. Solo chi si prepara a dovere riuscirà conquistare la vittoria.

● Il potere dei glifi: in questo update viene introdotto il sistema dei glifi, un sistema che permette di conferire dei nuovi potenti effetti alle armi. Per ottenere gli effetti è necessario combinare le Pietre glifo, porpora, blu indaco e color oro. Il numero dei glifi da utilizzare dipende dall'arma. Per ulteriori informazioni sul sistema dei glifi basta rivolgersi all'NPC Asel.

● Grandiose ricompense: per festeggiare l'introduzione della nuova area, ogni giocatore potrà ricevere, fino al 3 febbraio, un [CoBo] Bauletto esperienza Pruinaum 1: basterà restare connessi a Pruinaum per almeno 20 minuti. Inoltre, chi sfida il gelo di Pruinaum e completa i dungeon "Villaggio Abbandonato" e "Terra dei Ghiacci" potrà ottenere anche delle ricompense settimanali.

Per ulteriori informazioni sugli attuali eventi in-game Elsword

Nel mondo di Elsword, lo stilosissimo beat'em up free-to-play, si hanno a disposizione 10 formidabili personaggi da rendere unici: si possono scegliere, infatti, più di 25.000 item e divise per personalizzarli. In Elsword sono presenti sia la modalità PvP che quella PvE ed è inoltre possibile riunirsi in gruppi e creare delle gilde. Le innumerevoli combo del gioco permettono di combattere battaglie indescrivibili che aprono la strada verso la cima delle classifiche settimanali. Gli update e gli eventi regolari, poi, non lasciano spazio alla noia.









































Nota: Gameforge detiene i diritti di pubblicazione di Elsword solo per l'Europa. Gameforge non è il publisher di Elsword del Nord America.

Con un impressionante portfolio di oltre 20 titoli e oltre 450 milioni di utenti registrati provenienti da più di 75 paesi, Gameforge è l'azienda leader occidentale nel campo degli MMO (Massively Multiplayer Online Games) free to play. Gameforge ha sede a Karlsruhe e mira a creare grandi Community molto attive a livello globale. Supporta, inoltre, i propri giocatori con LiveOps di altissima qualità, un Community Management in varie lingue e una costante implementazione di nuovi contenuti. Tra i suoi titoli spiccano giochi famosi nell'industria dei videogame, quali AION, Elsword, NosTale, OGame, TERA, così come l'MMO di maggior successo in Europa, Metin2.

Fonte: Gameforge - Elsword