Ecco Gigantic, un nuovo MOBA in arrivo

 

Un nuovo MOBA gratuito è appena stato annunciato:  dite "ciao" a Gigantic, il nuovissimo titolo sviluppato da Motiga, che promette di utilizzare abilità basate sulla fisica e un sistema in grado di rivoluzionare il genere grazie a sistemi di schivata, mira, distruzione degli ambienti e altro.

"E' difficile tirar fuori qualcosa del genere se non vi piace il gioco così come piace a noi. Persino il nome del gioco è il risultato di uno sforzo collaborativo. Abbiamo valutato vari nomi possibili per mesi perché volevamo essere sicuri che il nome rendesse giustizia al gioco al quale stavamo lavorando. Il nome finale è una delle ultime proposte dei nostri artisti.", ha affermato Christ Cung.

Guardatevi il trailer di annuncio:



Nel gioco, ambientato in un mondo magico pieno di elementi interessanti come navi volanti e antiche rovine, la vostra squadra è legata a un potente guardiano che vaga per il campo di battaglia per distruggere i vostri nemici.

 

Gigantic screenshot 9 Gigantic screenshot 8 Gigantic screenshot 7 Gigantic screenshot 6


Si sa ancora pochissimo del gioco, ma l'alpha sta arrivando e lo studio di sviluppo sarà al PAX Prime, quindi presto avremo nuovissime informazioni per voi.