Dungeon Hero ritorna come Hero of the Obelisk

 

GBE Games ha annunciato oggi che il suo nuovo MMO d'azione, Hero of the Obelisk (precedentemente conosciuto come Dungeon Hero), entrerà in fase di closed beta il 3 ottobre. Il gioco è un Hack & Slash che offrirà circa 100 diversi dungeon per sessioni di gioco singe-player e in compagnia.



Hero of the Obelisk screenshot (8)_1Hero of the Obelisk screenshot (7)_1Hero of the Obelisk screenshot (4)_1Hero of the Obelisk screenshot (3)_1

Heroes of the Obelisk offrirà anche contenuti adatti agli amanti del PvP grazie alle sue modalità di gruppo e per giocatore singolo: Siege Battle, una modalità PvP cooperativa nella qule due gilde si scontrano testa a testa, Battlefield, una modalità arena a squadre nella quale diversi team catturano e difendono punti di controllo, e AoS, un duelo strategico nel quale i giocatori controllano un eroe unico per sottomettere i propri avversari.

Hero of the Obelisk screenshot (2)_1Hero of the Obelisk screenshot (1)_1

Nel titolo i giocatori possono trovare tre classi che possono evolversi in 18 specializzazioni diverse, ognuna con le sue armi e il suo stile di gioco. Avrete diversi modi per personalizzare i vostri personaggi e aumentarne la forza al fine di prepararli per i raid di end game e per il PvP , come oggetti di potenziamento, rune per le skill e dite cube.

Fonte: GBE Games press release.





 

You must be logged in to post a comment.