Drakensang Online svela una nuova espansione

Una nuova espansione per Drakensang Online è stata annunciata. L'aggiornamento, che sarà il più corposo rilasciato fino ad ora, introdurrà in gioco tantissimi nuovi contenuti, un nuovo level cap (da 45 a 50), nuove abilità e talenti, nuovi NPC e mostri e varie migliorie grafiche.
Il gioco otterrà miglioramenti visivi estesi, nuove animazioni dei personaggi e cambiamenti all'ambiente di gioco.
“Abbiamo in serbo molto altro per tutti", ha affermato Jonathan Lindsay, Producer di Drakensang Online. "Stiamo per rendere le battaglie PvP ancora più emozionanti mentre progettiamo il sistema di battaglie tra gilde. Per coloro che cercano qualcosa di più del PvP, l'espansione conterrà anche sostanziali miglioramenti nell'intero mondo di Drakensang Online. In termini di grafica, gameplay e contenuti stiamo cominciando un nuovo capitolo nella storia di Drakensang. Prevediamo di rilasciare questo sbalorditivo aggiornamento durante i mesi estivi. I fan di MMORPG e RPG d'azione saranno estasiati."
Il nuovo continente sarà chiamato Lor'Tac e sarà fortemente influenzato dalla cultura Azteca e Polinesiana. Sarà ambientato in una foresta pluviale tropicale e offrirà più di 10 nuove mappe.
In aggiunta a questo, il personaggio Nano (che precedentemente era disponibile solo ai membri premium e ai giocatori di livello 35) sarà disponibile in maniera gratuita a tutti i giocatori.
"Il nostro obiettivo principale per gli ultimi mesi è di migliorare il gameplay", ha affermato Jonathan Lindsay. "In passato, i Crystal of Truth erano necessari per identificare un oggetto trovato prima di poterlo equipaggiare, ma erano rari e costosi da ottenere. Questo sistema di monetizzazione tendeva a danneggiare il cuore del gameplay di uccidi-> prendi il loot -> equipaggia, quindi per gli ultimi sei mesi abbiamo lavorato duro per riuscire a rimuovere questi spesso malvisti cristalli dal gioco e ora sono finalmente solo un ricordo. Abbiamo anche cambiato i potenziamenti "Essence" in modo che non facciano più danni in PvP, visto che ci sembrava triste essere sconfitti da qualcuno solo perché utilizzava essenze più potenti.Con questi due grossi cambiamenti, uniti alla nuova funzione trova gruppo e e alla new entry del gioco, non c'è mai stato un momento migliore per provare Drakensang Online."