Drakensang Online Maledizione degli Immortali Aggiornamento

Drakensang Online Maledizione degli Immortali Aggiornamento
Drakensang Online Maledizione degli Immortali Aggiornamento

Bigpont ci presenta un nuovo aggiornamento per Drakensang Online ora disponibile, puoi scoprire tutte le novità qui su GiochiMMO.it, Drakensang Online Nuovo aggiornamento La maledizione degli immortali.

Le antiche pergamene narrano di un tempo lontano, in cui potenti Immortali minacciavano di schiavizzare il mondo, finché le razze si unirono sotto un unico vessillo e li respinsero nell'abisso. Ora, però, l'oscurità si agita ancora una volta, il mondo è in guerra con se stesso e ha bisogno di un eroe speciale che affronti la sfida!

Questo nuovo ed entusiasmante aggiornamento contenuti introduce nuove e impegnative mappe da scoprire, tra cui il Bastione dell'Ordine e la Foresta di Greyling, prima di avventurarsi nella mappa Scintilla primordiale dove vi aspetta un'epica battaglia contro il temibile e alato Paragone dell'inganno. Tra le mostruose creature del regno degli Immortali inviate a terrorizzare Duria, figurano l'inquietante Melma terrificante, l'etereo Fuoco fatuo e il feroce Lupo infuocato.

Non disperate, però! Chi avrà abbastanza fegato da affrontare la sfida avrà come ricompensa potenti risorse con cui equipaggiare i propri eroi, tra cui il nuovo set del Cercatore. L'aggiornamento Maledizione degli Immortali include anche nuovi anelli, rune e gioielli, un misterioso nuovo pet e tanto altro.

Combattete contro l'oscurità e ricacciatela da dove è venuta nell'aggiornamento contenuti Maledizione degli Immortali, il primo capitolo dell'epica Saga degli Immortali. Spezzate la Maledizione degli Immortali, conquistate ricchezze a volontà e salvate ancora una volta Dracania dalla devastazione!



Fonte: Bigpoint - Drakensang Online

Drakensang Online: In un magico reame di mistero, le creature furono scacciate dalle loro terre man mano che l'impero umano si espandeva; cacciate e portate sull'orlo dell'estinzione, furono costrette a rifugiarsi nelle tenebre per secoli fino a essere dimenticate. E ora queste creature perdute da tempo hanno cominciato ancora una volta a riemergere e rivendicare la terra un tempo sotto il loro dominio, forze oscure e mostri dell'ombra pronti a raccogliersi e armarsi sotto la guida delle creature più terrificanti in assoluto: i Draghi.

La loro assenza dalle terre ha lasciato le persone impreparate per un simile avvento, una guerra alimentata dalla rabbia accumulata nei secoli è stata ora scatenata e i popoli chiedono a gran voce un nuovo tipo di eroe che riesca a combattere ancora una volta queste bestie, portando il destino dell'umanità sulle sue spalle.






 

You must be logged in to post a comment.