Drakensang Online Festa di anniversario di Dracania

Drakensang Online Festa di anniversario di Dracania
Drakensang Online Festa di anniversario di Dracania

L'editore Bigpoint di Drakensang Online e GiochiMMO.it festeggia il 10° anniversario di Drakensang.

Festeggia il 10° anniversario di Drakensang Online! Stendardi colorati, fuochi d'artificio che illuminano il cielo, tutti che ballano... può significare solo una cosa: la festa di anniversario di Dracania è tornata! Visita Kingshill e partecipa al più grande evento di Dracania.

Ma un'ombra si allunga sulla città! Forze oscure vogliono riportare i famigerati cristalli della verità e seminare il caos. Che stregoneria è mai questa? Nessuno lo sa, ma una cosa è certa: Festos sta tentando di sventare questo piano malvagio. Aiutalo portandogli a Kingshill tutti i cristalli della verità e otterrai incredibili ricompense!

Con una valanga di nuove ricompense, tra cui la cavalcatura Nuvola tonante, il costume Guerriero tonante e il cerchio del 10° anniversario, nonché nuove arene, quest e obiettivi, ci sarà di che festeggiare in occasione dell'evento dedicato al 10° anniversario di Drakensang Online!

Sarà disponibile fino al 29 settembre

Fonte: Bigpoint - Drakensang Online - Drakensang Online Festa di anniversario di Dracania

Drakensang Online: In un magico reame di mistero, le creature furono scacciate dalle loro terre man mano che l'impero umano si espandeva; cacciate e portate sull'orlo dell'estinzione, furono costrette a rifugiarsi nelle tenebre per secoli fino a essere dimenticate. E ora queste creature perdute da tempo hanno cominciato ancora una volta a riemergere e rivendicare la terra un tempo sotto il loro dominio, forze oscure e mostri dell'ombra pronti a raccogliersi e armarsi sotto la guida delle creature più terrificanti in assoluto: i Draghi.

La loro assenza dalle terre ha lasciato le persone impreparate per un simile avvento, una guerra alimentata dalla rabbia accumulata nei secoli è stata ora scatenata e i popoli chiedono a gran voce un nuovo tipo di eroe che riesca a combattere ancora una volta queste bestie, portando il destino dell'umanità sulle sue spalle.