Drakensang Online Evento Festa di mezz’inverno

Drakensang Online Evento Festa di mezz'inverno

Bigpont presenta un nuovo evento per Drakensang Online È online da oggi fino al prossimo 6 Gennaio, questo grande evento di questo fantastico gioco MMORPG, che può ospitare tutte le novedades qui su GiochiMMO.it, Drakensang Online Evento Festa di mezz'inverno.

L'annuale Festa di mezz'inverno della regina Antonia sta per essere sabotata, ancora una volta, da Mastro Zampa.

L'insaziabile orso è un grande fan dei biscotti al miele della regina e farà il possibile per rovinare l'atmosfera. A peggiorare le cose, il malvagio Kranparus, rivale di Mastro Zampa, ha rapito i bambini di Kingshill! Porta il tuo eroe sulla vetta innevata e fermali!

Gli eroi vincenti saranno premiati con una selezione di pietre preziose e beni festivi unici. Se questo non bastasse, la tanto chiacchierata caverna magica offrirà agli avventurieri qualcosa di nuovo ogni giorno durante l'evento Festa di mezz'inverno!

Drakensang Online Evento Festa di mezz'inverno Drakensang Online Evento Festa di mezz'inverno

Fonte: Bigpoint - Drakensang Online

Drakensang Online - DSO

In un magico reame di mistero, le creature furono scacciate dalle loro terre man mano che l'impero umano si espandeva; cacciate e portate sull'orlo dell'estinzione, furono costrette a rifugiarsi nelle tenebre per secoli fino a essere dimenticate. E ora queste creature perdute da tempo hanno cominciato ancora una volta a riemergere e rivendicare la terra un tempo sotto il loro dominio, forze oscure e mostri dell'ombra pronti a raccogliersi e armarsi sotto la guida delle creature più terrificanti in assoluto: i Draghi. Drakensang Online è un browser MMORPG free-to-play di Bigpoint

La loro assenza dalle terre ha lasciato le persone impreparate per un simile avvento, una guerra alimentata dalla rabbia accumulata nei secoli è stata ora scatenata e i popoli chiedono a gran voce un nuovo tipo di eroe che riesca a combattere ancora una volta queste bestie, portando il destino dell'umanità sulle sue spalle.





 

You must be logged in to post a comment.