Domani inizia la Closed Beta di Smite!
La Closed Beta di Smite inizierà domani 31 Maggio! Tutti pronti ad affilar saette e martelli nordici leggendari perché gli eroi (veri e propri dei) giocabili saranno 17 (tutti tratti dalle varie mitologie), e si prevede che si daranno botte da orbi in mappe infuocate! 5 di questi dei sono giocabili gratuitamente mentre altri possono essere sbloccati: moltissimi altri saranno aggiunti durante la beta e oltre!
E' stato inoltre annunciato che non ci saranno degli azzeramenti di accounts alla fine della beta, per cui l'avanzamento dei giocatori (in termini di cose sbloccate e progressione dei personaggi) sarà conservato dalla beta fin all'uscita del gioco ed oltre.
Vi ricordiamo che Smite è un gioco MOBA in cui si combattono eroi della mitologia: è simile ai DOTA ma con alcune significative differenze, come ad esempio la prospettiva in terza persona e il movimento con i tasti WASD (come nei MMO). I giocatori possono scegliere tra una serie di Dei e partecipare a combattimenti 5 vs 5 in arena, utilizzando i loro poteri e predisponendo le proprie tattiche sia contro gli altri giocatori che contro i minions.. Smite sarà gratis e scaricabile da internet in modo digitale.









