Divina entra in Open Beta!
Gamania ha oggi annunciato il lancio della Open Beta del suo MMORPG in 3D Divina (rigorosamente F2P). Con i servers ora aperti a chiunque, Gamania invita nuovi giocatori a sperimentare il vivace mondo di Divina, i suoi personaggi unici, le sue emozionanti caratteristiche di gioco, compreso il nuovissimo sistema del Gilda contro Gilda.
Durante l'Open Beta i giocatori potranno entrare nell'Arena Gilda contro Gilda, la Ubajin Fiesta, in cui le due squadra si fronteggiano in un bollente "cattura la bandiera" e combattono per la Prayer Energy che si può ottenere catturando le Spirit Stones, attivando le Holy Stones e uccidendo il nemico. Questa arena richiederà sicuramente tanto gioco di squadra e strategia, attraverso le quali soltanto sarà possibile controllare più punti della mappa contemporaneamente e quindi vincere la partita.
Gamania ha anche affinato il sistema PvP, sulla base dei commenti espressi dalla comunità durante la Closed Beta: ora i giocatori potranno scegliere tra i canali PvP o PvE, a seconda di ciò che vogliono completare. Tutti i combattimenti PvP si basano su arene.
Come sorpresa finale per i partecipanti alla Open Beta, Gamania testerà l'Item Mall di Divina a partire dal 15 Giugno, consentendo ai giocatori di di gustare alcuni degli oggetti e degli equipaggiamenti che saranno poi disponibili al giorno del lancio ufficiale.
Per qualsiasi informazione o per partecipare alla beta cliccare QUI.