Diamo un’occhiata al PvE di DK Online

 

Aeria Games, publisher del mmorpg free-to-play attualmente in closed beta DK Online, ci regala oggi una panoramica sull'esperienza PvE offerta dal gioco.

Il cuore di una grande esperienza PvE in un MMORPG, secondo il team di sviluppo, risiede nell'entusiasmo dell'esplorazione e nel trovarsi immersi in un mondo che riesca a incantare il giocatore. E con DK Online sostiene di esserci riuscito. Il mondo di Litos promette un'ambiente pieno di enormi aree mozzafiato in cui perdersi, con  città e castelli animati, ognuno dotato della sua personale architettura e delle proprie strutture. I giocatori viaggeranno attraverso terre che spazieranno come ambientazioni dalle magnifiche torri levitanti della città di Ledise, all'ambiente sabbioso e pieno di palme del deserto in cui sorge la città di Emtlant.

All'interno di queste città i giocatori potranno rilassarsi e dedicarsi al crafting, strettamente collegato all'aspetto PvE. In DK Online infatti, gran parte del migliore equipaggiamento del gioco è ottenuto tramite il crafting, cosa che permetterà il formarsi una robusta economia di gioco. I pezzi craftati infatti, saranno desideratissimi da tutti in quanto estremamente personalizzabili tramite l'utilizzo di particolari rune.

Ultimo ma fondamentale punto per un'esperienza PvE completa sono, per l'appunto, i mostri. DK online promette di mettere in tavola un variegato bestiario in grado di soddisfare tutti i giocatori, con mostri tanto diversi quanto dettagliati e curati nei modelli 3D e nelle animazioni, tanto da spingere i giocatori ad aspettare con entusiasmo il prossimo scontro.

 

Fonte: comunicato stampa AeriaGames.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.