Diablo III Ultimate Evil Edition sbarca su console in estate
I fan di Diablo in possesso di una console possono gioire; Blizzard ha infatti appena rilasciatola data di lancio ufficiale dell'altisonante Ultimate Evil Edition del suo Diablo III, pronta ad arrivare il 19 agosto su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One and Xbox 360. Questa speciale edizione include il gioco base e l'espansione Reaper of Souls, che ha fatto il suo debutto su pc meno di due mesi fa.


“La Ultimate Evil Edition porta Reaper of Souls agli utenti di console per la prima volta, impacchettanto tutti i contenuti, le caratteristiche e gli update rilasciati per Diablo III in un pacchetto unico," ha affermato Mike Morhame, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Che siate un veterano delle crociate contro le forze del male su PC o che stiate mettendo piede in Sanctuary per la prima volta, non c'è mai stato un momento migliore per godervi Diablo III dalla comodità del vostro divano."


Oltre a essere stata appositamente riprogettata per trarre vantaggio dalle caratteristiche uniche delle console, questa nuova versione sarà dotata di chicche uniche, come una modalità apprendista che potenzierà i giocatori di livello basso quando giocano con i loro amici di livello più alto, rendendo facile come non mai il giocare insieme. Inoltre i giocatori potranno condividere i tesori con gli altri giocatori nella loro lisa amici tramite un sistema di posta in gioco, tra cui misteriosi pacchetti regalo che contengono loot raro per gli avventurieri il cui nome è inciso sopra.
Fonte: comunicato stampa Blizzard







