DarkOrbit Espansione mappa pirata

DarkOrbit Espansione mappa pirata
DarkOrbit Espansione mappa pirata

BigPoint con DarkOrbit Reloaded e su GiochiMMO.it offrono al nostro pubblico questa nuova espansione per DarkOrbit, l'espansione sarà disponibile domani, 25 agosto, sicuramente è una buona opportunità per giocare a Dark Orbit e godersi questa espansione DarkOrbit della mappa dei pirati.

È stato scoperto il covo dei pirati Darksilver, che hanno accumulato preziose monete Darksilver utilizzabili per costruire una nuova e pericolosa arma: il laser Caucasus. Fai attenzione, sono molto più pericolosi dei comuni pirati! Oserai l'impresa e ruberai ai pirati stessi?

Arriva una nuova e avvincente espansione di DarkOrbit, con una nuova mappa pirata, potenti NPC e il nuovo laser PvE Caucasus!

DarkOrbit è uno sparatutto spaziale basato su browser in cui i giocatori comandano un'astronave in corso per una delle 3 principali compagnie spaziali. Esplorano, estraggono materie prime e conquistano parti di molte galassie diverse.

DarkOrbit Reloaded è uno sparatutto spaziale giocabile via browser nel quale i giocatori controllano una nave che lavora per una delle 3 più grandi compagnie di piloti, dove svolgono ruoli di esplorazione, estrazione mineraria e conquista di parti di diverse galassie. È caratterizzato da 10 diversi tipi di navi configurabili, scontri in tempo reale contro gli altri giocatori e dall'opportunità di vincere premi ogni mese. È uno dei più popolari giochi online multiplayer di casa Bigpoint.

GAMEPLAY

Ci sono vari obiettivi nel gioco, consegnare oggetti, distruggere navi nemiche etc. Il sistema di movimento è punta e clicca, con la nave che segue il mouse e la selezione dei bersagli avviene tramite pressione del tasto Ctrl. Parlando di armamentari, i giocatori hanno una discreta varietà di congegni tra cui scegliere, come ad esempio laser e razzi, ma occhio a tener d'occhio il numero di munizioni, perché non è di certo una bella esperienza esaurirle nel bel mezzo di un combattimento PvP o contro NPC nemici.

Fonte: BigPoint - DarkOrbit