DarkOrbit Contesa Galattica

DarkOrbit Contesa Galattica qui in GiochiMMO
DarkOrbit Contesa Galattica

BigPoint per DarkOrbit Reloaded e GiochiMMO.it offrono al nostro pubblico questo simpatico evento per DarkOrbit, che inizia il 13 Aprile e termina il 28 Aprile 2021, è sicuramente una buona opportunità per giocare a Dark Orbit Reloaded e godersi il DO Evento Contesa Galattica.

È l'ora di uno scontro PvP senza quartiere! Combatti e vinci per ottenere reputazione, scala la classifica e conquista preziose ricompense durante l'evento Contesa galattica. Ottieni chiavi Battle Pass e scambiale con ricompense a tua scelta, come i nuovi design di nave Neikos e Arios Diminisher, moduli instabili esclusivi e altri fantastici premi. Partecipa all'evento Contesa galattica e dimostra chi è il migliore della galassia!

Arrivano le nuove classifiche Black Light eterna. Scalale e diventa il Guerriero eterno degli alieni Black Light durante l'evento Black Light eterna di DarkOrbit.

DarkOrbit è uno sparatutto spaziale basato su browser in cui i giocatori comandano un'astronave in corso per una delle 3 principali compagnie spaziali. Esplorano, estraggono materie prime e conquistano parti di molte galassie diverse.

DarkOrbit Reloaded è uno sparatutto spaziale giocabile via browser nel quale i giocatori controllano una nave che lavora per una delle 3 più grandi compagnie di piloti, dove svolgono ruoli di esplorazione, estrazione mineraria e conquista di parti di diverse galassie. È caratterizzato da 10 diversi tipi di navi configurabili, scontri in tempo reale contro gli altri giocatori e dall'opportunità di vincere premi ogni mese. È uno dei più popolari giochi online multiplayer di casa Bigpoint.

GAMEPLAY

Ci sono vari obiettivi nel gioco, consegnare oggetti, distruggere navi nemiche etc. Il sistema di movimento è punta e clicca, con la nave che segue il mouse e la selezione dei bersagli avviene tramite pressione del tasto Ctrl. Parlando di armamentari, i giocatori hanno una discreta varietà di congegni tra cui scegliere, come ad esempio laser e razzi, ma occhio a tener d'occhio il numero di munizioni, perché non è di certo una bella esperienza esaurirle nel bel mezzo di un combattimento PvP o contro NPC nemici.

Fonte: BigPoint - DarkOrbit - DarkOrbit Contesa Galattica