Combat Arms premia i più forti con MVP




Combat Arms (l'FPS online adrenalinico con più di 5 milioni di giocatori registrati in Nord America) sta attualmente introducendo delle ricompense MVP per i giocatori che riusciranno a dominare le classifiche dopo battaglie in 14 diverse categorie.
Il sistema MVP attribuisce ai giocatori ricompense nel caso si siano fregiati di performances eroiche durante una partita, per aver portato a termine determinati obiettivi nel gioco in tutte le sue varie modalità (ad es. il premio Skull Buster è assegnato a chi abbia realizzato maggiori colpi alla testa, lo Spy Hunter a chi abbia ucciso il maggior numero di spie, il Fragmentor a chi abbia eliminato il maggior numero di avversari utilizzando bombe!). I premi possono consistere in bonus esperienza o GP, oppure, occasionalmente, anche in oggetti.





In ordine abbiamo 3 riconoscimenti come "Contagioso, la Cura e Intoccabile"




Combat Arms aggiunge con l'update anche bonus per il gioco di squadra, un nuovo fucile da cecchino, il Ruger Gunsite Scout Rifle, maneggevole ma allo stesso tempo non meno accurato dei suoi fratelli già presente nell'ampio arsenale di gioco, un certo restyling e bilanciamento dei vari specialisti: ad es è stato aggiunto colore all'uniforme del Viper e ne è stata bilanciata la velocità; dell'Hawk è stata resa più scura l'uniforme e ne è stata aumentata l'abilità di colpire ala testa quando ne sia ridotta la velocità.







...Resistente, Cacciatore di Teschi e Medico! Quale varietà di interessanti nomignoli!





Per informazioni sul nuovo Update o per scaricarlo, cliccare QUI.