CCP rivela all’E3 nuovi dettagli su Dust 514





CCP Games ha oggi annunciato alcuni nuovi dettagli del suo imminente F2P MMOFPS Dust 514, il cui rilascio è programmato per quest'anno esclusivamente per Playstation 3. I dettagli, trapelati all'E3 riguardano anzitutto l'avvio della beta, che avverrà venerdì 29 Giugno e durerà per tutto il week-end. Per partecipare alla beta gli interessati dovranno registrarsi QUI: una volta effettuata la registrazione saranno scelti random.







Dust 514 sarà completamente integrato con il Playstation Home, a partire dall'E3: il Dust 514 Home Space è un modo per gli utenti di avvicinarsi all'universo di New Eden. Inoltre, i primi 10 mila visitatori del Dust 514 Home Space potranno ottenere le All Access Beta Keys, garantendosi così la possibilità di partecipare a tutti gli eventi della beta che si susseguiranno quest'estate.

Dust 514 supporta anche la Playstation Vita nella forma di un'applicazione chiamata Dust 514: Neocom, le cui funzioni riproducono Dust 514, sopratutto per quanto riguarda la personalizzazione, la comunicazione e gli scambi. Ciascun personaggio può essere personalizzato e configurato utilizzando Dust 514: Neocom, ciò sulla basedi una enorme varietà di vestiti, armi, equipaggiamento e veicoli. L'applicazione Vita consente l'accesso anche ad un'ampia gamma di caratteristiche social, come il sistema e-mail interno al gioco e la lista amici.

Dust 514, come gioco tra i più attesi dell'anno, vi porterà in un intenso combattimento di fanteria così come in ampie strategie di guerra, vi travolgerà con un sistema di progressione del personaggio davvero avanzato.


Per qualsiasi informazione sul gioco cliccare QUI.