CCP annuncia una serie tv ambientata nell’universo di EVE
CCP Games ha appena sorpreso tutti i fan di EVE Online con una notizia bomba: il regista Baltasar Kormákur e la sua casa di produzione porteranno l'universo di EVE Online sugli schermi di tutto il mondo.
Il team creativo di Kormákur, in collaborazione con CCP, creerà un concept e una storyline originali ambientati nell'universo di EVE, traendo ispirazione dal sito "truestories" dedicato a EVE, nel quale sono raccolte vere storie successe a veri giocatori del noto MMO sandbox di fantascienza.
"l'universo di EVE è ricco di eccezionali storie di battaglie epiche, pericolosi furti e contorti intrighi politici, tutto materiale eccezionale per una fantastica serie televisiva," ha affermato Baltasar Kormákur. "L'opportunità di interagire con i fan dell'universo di EVE apre il tutto a innumerevoli possibilità."
"Gli abitanti del noto e apprezzato universo di EVE Online hanno dieci anni di storie interessanti da raccontare," ha aggiunto Hilmar Veigar Pétrusson, CEO di CCP. "La nostra stretta collaborazione con Baltasar e il suo team creativo mi dà fiducia che riusciremo a catturare la vera essenza di EVE Online, portando a milioni di telespettatori la nostra visione del futuro dell'umanità."
Fonte: comunicato stampa CCP







