Canaan Online Europe si aggiorna oggi con contenuti nuovi di zecca

 

Gala Networks Europe è felice di annunciare il lancio di un nuovo grande aggiornamento per Canaan Online, il MMORPG browser game ambientato nell'universo manga: l'aggiornamento sarà rilasciato oggi pomeriggio (1 Agosto) per i servers inglesi, francesi e tedeschi.

 

 


L'aggiornamento consentirà ai giocatori di giocare con la nuovissima classe del Druido (di cui abbiamo due immagini qua sopra), abilissima nel conferire dei buff ai pet (i cui attributi saranno potenziati oltre ogni limite) e a potenziare il proprio gruppo con un'abilità passiva mai vista prima. Il druido può quindi assumere il ruolo di supporto al gruppo, aumentando il danno generale e la sua sopravvivenza, oppure anche quello di damage dealer, mediante l'utilizzo della frusta e di un vasto assortimento di depotenziamenti e veleni.




 

Ma l'aggiornamento non si ferma all'introduzione della classe del Druido: sono infatti implementati anche tantissimi nuovi oggetti, nuove armi, nuove missioni, nuove cavalcature e pets, tutte novità in grado di regalare nuove esperienze perfino ai giocatori più affezionati di Canaan Online. L'aggiornamento introduce infine un nuovo tutorial per i giocatori alle prime armi, che rende più agevole la comprensione delle caratteristiche uniche che il gioco ha da offrire. Per festeggiare l'introduzione dei nuovi contenuti e della nuova classe, ha inoltre luogo un evento double-exp, che raddoppierà l'esperienza guadagnata di tutti coloro che sono impegnati nella progressione del personaggio.

Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.