Buon compleanno 9Dragons

 

Oggi, 13 settembre, GamesCampus celebra il primo anniversario del suo MMORPG gratuito di arti marziali, 9Dragons.
Ogni giocatore di qualunque livello può partecipare alla festa, Tantissimi eventi saranno organizzati a partire da oggi e fino al 10 ottobre, con tantissimi premi in palio.

I giocatori tra il livello 2 e il 30 possono parlare con Tan Xiang per ricevere 5 carte esperienza ciascuno. Queste carte garantiranno un bonus all'esperienza del 100% e saranno accumulabili con qualunque altro bonus all'esperienza dovuto alla partecipazione ad altri eventi in corso durante i festeggiamenti.
Tutti i mostri dal livello 30 in poi avranno la possibilità di droppare i caratteristici dolcetti dell'anniversario. Questi consumabili avranno ognuno un diverso effetto:  gli Szechuan Treats curano immediatamente il 10% della vita del giocatore, i Moon Cookies recuperano il 10% della sua energia vitale, e gli Skewered Sweets garantiscono il 10% di danno dell'arma aggiuntivo per 10 minuti. Se non vi piacciono i dolci però avrete la possibilità di scambiare le caramelle collezionate per un Dragon Banner della durata di 7 giorni che vi garantirà dei buff a seconda del suo colore.
I giocatori che vogliono di più potranno collezionare 30 dolcetti dello stesso tipo e scambiarli per una Blue Dragon Treasure Box, un oggetto solitamente disponibile solo durante le svendite nel cash-shop del gioco, e che contiene alcuni tra gli oggetti più preziosi del gioco, come cavalcature, costumi, materiali rari e molto altro. Ma c'è di più. Ogni ora che rimarrete connessi in gioco riceverete un gettone commemorativo. Questi gettoni possono essere scambiati per una caramella a scelta o risparmiati e scambiati per una tra le tante maschere dell'anniversario disponibili: Ox, Panda, Lunar Rabbit e Mysterious Rabbit.

Fonte: GamesCampus press release.