Brick-Force lancia la nuova modalità Zombie

 

Infernum ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la quarta stagione di Brick-Force. Questo segna l'arrivo di una nuova modalità zombie, di un'aggiornamento dello Unity Engine con misure di sicurezza rinforzate e presenta alcune modifiche all'interfaccia.

La star di questo aggiornamento è senza dubbio la nuovissima modalità Zombie. Le regole sono abbastanza semplici: All'inizio della partita, un giocatore viene selezionato casualmente e trasformato in uno zombie. Da quel momento non ci sono moltissime vie d'uscita per gli altri giocatori: gli zombie in putrefazione devono infettare tutti gli altri soldati. I sopravvissuti dovranno stare il più lontano possibile dalla massa di mangiacervelli o mirare alla testa per ucciderli.

 

fb-s4-screen5 fb-s4-screen4 fb-s4-screen3 fb-s4-screen2


L'aggiornamento dello Unity Engine porta una nuova versione del web player con misure di sicurezza rinforzate per evitare che la piaga dei cheater rovini l'esperienza agli altri utenti. Questa nuova versione permette loro di giocare al titolo ovunque e quanto vogliono, a patto che abbiano accesso a un computer e a una connessione internet.

E non è tutto. Il gioco ha anche visto l'aggiunta dei nuovi mattoncini Tall Grass - erba alta. Questo nuovo tipo di blocchi introduce un nuovo elemento di gioco, visto che rallenta i giocatori che decidono di attraversarli.

Se volete sapere qualcosa di più riguardo il gioco, date un'occhiata al nostro profilo cliccando sul pulsante "info".

 

 





 

You must be logged in to post a comment.