Brick Force da il via a una nuova stagione
Brick-Force, il particolarissimo MMOFPS cubico di Infernum Production, ha svelato qualche succulento dettaglio sulla sua nuova stagione, chiamata Bricksaga e lanciata in data odierna. Questo nuovo aggiornamento dei contenuti regala al gioco numerose nuove possibilità di gameplay, come armi e costumi medievali, nuovi mattoncini interattivi e altro.
I nuovi mattoncini interattivi includono chicche particolarissime con cui sbizzarrirsi, come porte trappola, trappole spinate, portali e chi più ne ha più ne metta.
Inoltre, Infernum ha dato una sistemata all'Item Shop e alla progressione del personaggio per assicurare ai nuovi utenti un approccio al gioco più morbido e meno ostico.
"Mattoncino dopo mattoncino, i nostri giocatori creano innumerevoli nuove mappe ogni giorno, combattendo dei match ricchi d'azione che assicurano a Brick Force di rimanere il numero 1 tra gli sparatutto sandbox," ha affermato Daniel Ullrich, Chief Operating Officer presso Infernum Production AG. "Ci aspettiamo che centinaia di migliaia di nuovi match siano giocati nelle prime settimane, e siamo lieti di poter contribuire. Con la terza stagione - Bricksaga, portiamo in campo molte nuove feature, costumi e armi nel gioco, insieme a nuove modalità e al tema medievale. Brick Force si è quindi di nuovo trasformato in un mondo nuovo. È di particolare importanza per noi mantenere il gioco bilanciato e beginner-friendly con la collaborazione della community, e questo è il primo passo che vogliamo compiere nella Season 3. Il nostro obiettivo è di raggiungere un maggiore bilanciamento e maggiore divertimento, mattoncino su mattoncino!"
Fonte: comunicato stampa Infernum







