Brawl busters lancia l’update “Get Glow or die tryin'”

 

Brawl busters lancia oggi ufficialmente il nuovo update "Get Glow or Die Tryin'", che arriva portando con sé parecchie succose novità. Il cuore dell'update è ovviamente la nuova modalità: Glow Control. Quest'ultima vedrà  i giocatori scontrarsi in qualcosa di molto simile alla classica King of the hill già vista in altri giochi, ma con un pizzico di soprannaturale in più. Il tutto ruoterà attorno alla conquista e al mantenimento del controllo di speciali zone luminescenti, che emettono una sostanza radioattiva luminosa.

Grosse novità anche sul piano gameplay: in seguito a pressanti richieste dei giocatori, la  Rock Hippo Productions, casa produttrice del gioco, ha aggiunto il supporto per i gamepad, assicurando la compatibilità con svariati modelli (incluso il popolare controller Xbox). Chi sceglierà di utilizzarli si troverà così davanti un'esperienza molto più arcade.

Arriva inoltre la possibilità di scegliere il limite di giocatori quando si crea una partita. Volete un ambiente più intimo quando giocate con pochi amici? Da ora potrete averlo, evitando così di dover obbligatoriamente giocare con branchi di sconosciuti.

Ultima della lista, ma non certo per importanza, è una novità che vede coinvolti tutti i giocatori che inizieranno a giocare da ora. Tutti i novellini infatti, troveranno a loro disposizione in game un Rookie Helmet, un elmetto molto potente che garantirà un'ottima protezione ma la cui durata sarà limitata a soli tre giorni, per mantenere intatto il bilanciamento del gioco.