Brawl Busters: intervista esclusiva a Flavio Caracas



Ecco a voi una intervista esclusiva a Flavio Caracas, Marketing Manager a Rock Hippo Productions, che ci ha parlato un po' del loro prossimo titolo, Brawl Busters!


GiochiMMO: Prima di tutto grazie per l'intervista. Puoi presentarti ai nostri lettori?

Grazie a voi. Il mio nome è Flavio Caracas, Marketing Manager in Rock Hippo Productions.

GiochiMMO: Come descriveresti Brawl Busters a qualcuno che non ne ha ancora sentito parlare?

Brawl Busters è un gioco online con forte connotazione action. I giocatori avranno la possibilità di scegliere una delle cinque classi all'interno del gioco e girovagare per il mondo, l'ambientazione ricorda quelle delle nostre moderne città.
Il gioco sarà free2play e sarà disponibile sia in Nord America che in Europa.

GiochiMMO: Perché il gioco si chiama Brawl Busters?

Pensiamo che il nome rispecchi fedelmente l'anima del gioco. E' un action game con battaglie piene di chaos ed energia, che possono essere descritte solamente come zuffe (brawls, appunto). Il mondo di gioco è pieno di oggetti con cui si può interagire. I personaggi sono chiamati Busters, ma per ora non posso rivelare più di tanto riguardo a questo aspetto del gioco.

GiochiMMO: Da quanto tempo Brawl Busters è in sviluppo?

Lo sviluppo è cominciato circa 3 anni fa, il team infatti è molto eccitato riguardo alla closed beta che si sta avvicinando. Il nostro obbiettivo è di assicurare che ogni aspetto del gioco sia perfetto e qualsiasi dettaglio non manchi di qualità. Non ci preoccupiamo quindi di prenderci un po' più di tempo per migliorare questi aspetti.

GiochiMMO: Parliamo del gameplay. Ci sono in tutto tre modalità: single player, online multiplayer e co-op. Puoi dirci qualcosa di più dettagliato a riguardo?

Giusto, come già sapete, ci sono tre modalità di gameplay. L'online multiplayer porterà i Busters di tutto il mondo a unirsi a battaglie team vs team. Costruire un team attorno ai punti forti e alle debolezze dei tuoi alleati è fondamentale per giocare ad alti livelli in questa modalità. Le missioni single player permetteranno ai Busters di migliorare le proprie abilità fuori dall'arena multiplayer.
La modalità co-op permetterà ai Busters dfi giocare assieme per sconfiggere orde di zombie che stanno invadendo la città. Sembra facile no? Bè, aspettate a dirlo prima di vedere cosa questi zombie possono fare.

Puntiamo ad offrire la stessa bellissima esperienza in tutti e tre queste modalità, che andranno incontro ai gusti di ogni tipo di player.



GiochiMMO: Ci sono cinque classi che si possono scegliere: Boxer, Firefighter, Rocker, Slugger e Blitzer. Quali sono le principali differenze fra loro?

Ogni personaggio è caratterizzato da attacchi primari, secondari e attacchi speciali. Essi hanno specifici punti forti e punti deboli basati sui loro HP, Speed, Power e molto altro. Ovviamente tutti loro hanno a disposizione armi speciali e outfit tutti diversi uno dall'altro.
Il modo migliore per vedere coi propri occhi di cosa sto parlando è di controllare il nostro sito ufficiale.

GiochiMMO
: Cosa troveremo all'interno del mondo di Brawl Busters? Parlaci a grandi linee del lore.

Sarete sorpresi ogni volta che giocherete a Brawl Buster perchè troverete, ogni volta che loggherete, sempre nuove cose. Ci sono così tante opzioni e differenti modi di giocare a Brawl Busters, accompagnati dal magnifico stile del mondo di gioco. Riguardo alla storyline dovrete aspettare, perchè quest'oggi non riveleremo alcun dettaglio.

GiochiMMO: che tipo di customizzazione del personaggio vi sarà all'interno del gioco?

I giocatori avranno la possibilità di creare outfit e equipaggiamento personalizzati, grazie a moltissime opzioni di customizzazione.
Il gear non è solo per il look ma i player dovranno scegliere il proprio equipaggiamento con saggezza per rimanere sempre competitivi.

GiochiMMO: Nessuna data per il lancio ufficiale? Qual è il piano per la beta?

Ci stiamo avvicinando allo stage di closed beta, ma nessuna specifica data è stata ancora annunciata. Sappiamo che alcuni giocatori non riescono a resistere e vorrebbero giocare subito, ma assicuro che stiamo davvero lavorando sodo per consegnare una esperienza di gioco migliore possibile quanto prima.

GiochiMMO: Ci puoi dire qualcosa riguardo ai requisiti minimi?

Brawl Busters girerà senza problemi su pc di fascia media in su. Ulteriori dettagli verranno comunicati una volta che entreremo nella fase di closed beta.

GiochiMMO
: Vuoi aggiungere qualcosa, per concludere?

Vorrei innanzitutto ringraziarvi per l'interessamento che avete mostrato in Brawl Busters e speriamo di vedere molti dei vostri lettori in gioco.

Grazie mille, è stato un piacere.