BigPoint annuncia il lancio internazionale dell’open beta di Ice Age Online




BigPoint, in collaborazione con la 20th Century Fox, ha oggi annunciato il lancio dell'Open Beta internazionale di Ice Age Online, in grado di portare i giocatori tra i personaggi e l'ambientazione dell'omonimo film d'animazione. Il gioco sarà gratuito, basato sui browser e con un mucchio di divertenti funzioni social.


In Ice Age Online i giocatori assumono il ruolo di un bradipo che scopre la casa perfetta per il suo branco, ba che improvvisamente viene isolato dal suo branco. Per sopravvivere i giocatori dovranno salvare i membri del branco dispersi e costruire rifugi per i propri amici preistorici, con una combinazione di missioni e di gioco dello stile "salta e corri". Attraverso molteplici modalità di gioco e la Mappa del Mondo potranno essere esplorati tantissimi luoghi diversi, ripresi direttamente dai set del popolare film d'animazione.



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   image001.jpgVisite: 26Dimensione:   34.2 KBID: 16454



Questo gioco platform, costruito mediante lo Unity 3D, presenta anche una lista amici, un grafico della propria attività, delle classifiche e l'opportunità di visitare i campi dei propri amici (e viceversa), lasciando anche qualche dono. Man mano che il giocatore impara ad utilizzare le abilità speciali e i materiale necessari per costruire i rifugi sarà possibile sbloccare obiettivi e bonus, incluso un livello in cui i giocatori possono impersonare Diego, la velocissima tigre dai denti a sciabola, per correre in una furibonda corsa ad ostacoli.

Ice Age Online è disponibile in 10 lingue in tutto il mondo, con la previsione del suo rilascio in altre lingue nelle settimane successive. I giocatori possono accedere al gioco gratuitamente e giocare direttamente dal proprio browser.


Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.