Bandai Namco presenta Rise of Incarnates

 

Bandai Namco ha appena svelato un nuovo franchise: Rise of Incarnates, un nuovo gioco di combattimenti dai creatori di Tekken e Soul Calibur. Il titolo offrirà frenetici scontri 2 vs 2 e sarà disponibile in tardo 2014 per PC.

Rise of Incarnates screenshot (15)Rise of Incarnates screenshot (14)

Rise of Incarnates rappresenta il futuro di BANDAI NAMCO nel panorama dei giochi gratuiti," ha affermato Herve Hoerdt, Vice President of IP Strategy, Marketing & PR presso BANDAI NAMCO Games Europe. “Creare un nuovo IP dal nulla con un team di sviluppo così brillante è una sfida emozionante per tutti coloro qui a Bandai Namco Games. Ci aspettiamo uno sviluppo lungo e sostenuto per questo esaltante e fresco marchio!"


Rise of Incarnates screenshot (11)Rise of Incarnates screenshot (9)Rise of Incarnates screenshot (5)Rise of Incarnates screenshot (1)

I giocatori possono utilizzare diversi personaggi, ognuno con le proprie abilità e il proprio stile di gioco, per correre saltare e volare in combattimenti corpo a corpo e a distanza su arene 3D che riproducono scenari cittadini devastati e realistici.

Questi combattenti sono detti “Incarnati”, esseri umani dotati di incredibili poteri e abilità speciali che sono odiati e temuti dalla popolazione. Un giorno gli incarnati scoprono che per evitare la distruzione certa dovranno distruggere il "sovrano di quest'epoca". Qui è dove la battaglia finale ha inizio.

 

Fonte: comunicato stampa Bandai Namco

 





 

You must be logged in to post a comment.