Auto Club Revolution vi porta in Inghilterra

 

Auto Club Revolution, il simulatore di guida di casa Eutechnyx, farà fare a tutti i suoi giocatori una gita in Inghilterra con l'introduzione di Brands Hatch, il popolare circuito inglese.

acr_brandshatch_screenshot03acr_brandshatch_screenshot02

"Siamo deliziati di aggiungere l'iconico circuito Brands Hatch alla nostra selezione di tracce con licenza in Auto Club Revolution", ha commentato Mark Barton, Creative Manager a Eutechnyx. "Utilizzando la tecnologia a laser scanning abbiamo potuto aggiungere un livello di dettaglio superiore al tracciato, offrendo ai nostri fan un'esperienza il più possibile realistica con un gioco free-to-play."

acr_brandshatch_screenshot01

Gerhard Berger, la famosa leggenda della formula 1, ha definito il tracciato come "miglior circuito del mondo". Questa popolarissima pista sarà la prima a essere riprodotta con ila tecnologia laser scanning, che utilizza vari metodi come CAD, dati satellitari e telemetrici, per ricreare una fedele versione digitale ad alta definizione del circuito reale con dettagli come alberi, staccionate, colori, profondità e bordi.

Fonte: comunicato stampa Eutechnyx.





 

You must be logged in to post a comment.