Auto Club Revolution comincia il 2013 con uno sprint

 

Auto Club Revolution, il simulatore automobilistico di Eutechnyx, si prepara a far mangiare la polvere agli avversari grazie a una serie di nuovi update freschi freschi che inaugurano un 2013 coi fiocchi.

L'interfaccia del gioco ha ricevuto un'espansione e adesso include un radar di prossimità, i migliori giri personali e una mappa di navigazione personale. Altri aggiornamenti sono stati fatti ai tracciati, compresa una nuova racing line 3D mirata ad aiutare i giocatori. Novità sono state apportate anche alla fisica di collisioni e frizione, rendendo l'impatto con ostacoli e altre macchine più realistico, e infine alcune modifiche al sistema di guida hanno reso le corse più entusiasmanti.



Con i miglioramenti visivi è stato introdotto un nuovo sistema di ghosting per prevenire il griefing. Le auto entreranno in modalità ghost quando un pilota comincerà a guidare contromano di proposito con l'intento di rovinare l'esperienza di gioco ad altri giocatori. Quando un giocatore entra in modalità ghost, gli altri giocatori gli passeranno attraverso senza problema.



Fonte: comunicato stampa Eutechnyx

 





 

You must be logged in to post a comment.