Aura Kingdom svela il primo aggiornamento dei contenuti

Aura Kingdom svela il primo aggiornamento dei contenuti

Il primo aggiornamento dei contenuti di Aura Kingdom è stato infine svelato e propone nuovissimi contenuti freschi freschi pronti a intrattenere anche i giocatori più affamati, come nuove zone, nuovi dungeon, una nuova classe e tanto altro.

Aura_Kingdom_Chameleon_BossAura_Kingdom_Brawler

Il nuovo raid, chiamato Sky Tower, sfida fino a 4o giocatori mettendoli alla prova con potenti nemici e spaventosi boss. Per adesso soltanto 10 piani sono disponibili, mentre gli altri verranno aperti col tempo.

Il Brawler è la nuovissima classe che fa il suo debutto con questa patch, ed è un potente combattente corpo a corpo che brandisce affilatissimi artigli. Il Brawler accumula due risorse, chiamate cielo e terra, con i suoi attacchi, e può poi utilizzarle per scatenare abilità devastanti.

Aura_Kingdom_PenguinsAura_Kingdom_Ozymand_TempleAura_Kingdom_Oblitus_WoodAura_Kingdom_Chameleon_Boss

Sono anche disponibili nuovi contenuti per i giocatori più solitari e per i piccoli gruppi, come  Oblitus Wood, Star Sand Desert, Ghostweep Cave e Ozymand Temple. I vecchi dungeon tornano inoltre in una nuova versione potenziata pronta a mettere a dura prova i giocatori di massimo livello!

Fonte: Comunicato stampa Aeria Games