Aura Kingdom svela nuovi dettagli sui contenuti endgame

 

Aeria Games ha appena svelato alcuni nuovi succulenti dettagli riguardanti i contenuti endgame del suo nuovo MMORPG in arrivo, Aura Kingdom, la cui Founder's Beta dovrebbe cominciare il 16 Dicembre. E se siete curiosi riguardo il gioco ricordatevi di dare un'occhiata ai due esclusivi video di gameplay e alla manciata di screenshot che abbiamo pubblicato poc'anzi.

Aura_Kingdom_Wooden_TracksAura_Kingdom_Wandering_Adventurer

Uno degli obiettivi più importanti a cui i gicoatori più potenti dovranno puntare sono gli Eidolon più potenti. Mentre quelle regolari sono ottenute automaticamente al raggiungimento di certi livelli, gli eidolon più potenti dovranno essere sbloccati tramite i frammenti chiave droppati dai boss dei dungeon endgame.

Aura_Kingdom_Healing_WoundedAura_Kingdom_Dimensional_Hall

I giocatori potranno inoltre costruire città di gilda che forniscono loro accesso a diversi servizi, NPC e, cosa più importante, a un Eidolon unico e potente che può essere sconfitto soltanto dai più agguerriti e organizzati gruppi di giocatori. Questi speciali Eidolon dropperanno dei frammenti che doneranno ai giocatori il potere di evocarli al loro servizio.

Aura_Kingdom_CabinAura_Kingdom_Apocalypse

Inoltre, i giocatori che preferiscono le sfide ancora più serie, avranno a loro disposizione degli scontri in arene PvP 5v5.

Fonte: comunicato stampa Aeria Games