Atari annuncia Asteroids: Outpost
Atari sta riportando in vita uno dei titoli più iconici della sua scuderia con il lancio di Asteroids: Outpost per PC, reinventando il classico titolo come un'esperienza di sopravvivenza open world in stile sandbox nella quale gli utenti possono estrarre risorse, costruire e difendere la propria base mentre mettono insieme la propria fortuna.
“Non vediamo l'ora di portare il gioco nell'era di gioco digitale moderna," ha affermato Fred Chesnais, Chief Executive Officer, Atari. "Stiamo omaggiando all'Asteroids originale tramite l'implementazione di elementi classici come la possibilità di far saltare in aria gli asteroidi, mentre introduciamo una premessa e un gameplay completamente nuovi. Asteroids: Outpost attirerà sia i fan dell'Asteroids classico che i fanatici dei giochi di sopravvivenza e dei vasti MMO immersivi."
In un ambiente duro nello spazio profondo di un distante futuro, i gicoatori affrontano un'ardua sfida: esplorare un massiccio asteroide raccogliendo risorse, cercando minerali, craftando equipaggiamento ed espandendo il loro territorio mentre costruiscono basi altamente personalizzabili, formando alleanze e respingendo gli altri giocatori in uno stimolante gameplay multiplayer.
Si sa ancora molto poco al momento, ma noi terremo decisamente d'occhio questa chicca. Restate sintonizzati se volete saperne di più.









