ArtCraft presenta Crowfall

 

Si sa ancora molto poco del primo titolo dello studio di sviluppo indipendente ArtCraft Entertainment, ma è stato presentato come un gioco in grado di spingere il genere MMO verso nuove direzioni. Crownfall è il titolo, e promette di essere un MMORPG next-gen incentrato su alleanze politiche e conquiste feudali.

ArtCraft è stata fondata da due persone con una certa esperienza nel genere; la compagnia è infatti frutto degli sforzi combinati di J. Todd Coleman (director, Shadowbane, Wizard101, Pirate101) e Gordon Walton (executive producer, Ultima Online, Star Wars Galaxies, Star Wars: the Old Republic).

 

crownfall artwork


Riguardo al gioco, Gordon Walton afferma che "non è un gioco per tutti. È per quei giocatori che cercano un'esperienza più immersiva e viscerale. Le prime reazioni sono state fantastiche, ma ci aspettiamo di costruire questa community un giocatore alla volta."

Coleman aggiunge, "Tra adesso e fine febbraio - quando tutti i dettagli del gioco verranno rivelati - giocheremo a un gioco chiamato speculazioni sfrenate. Rilasceremo indizi, immagini, video, storie... dipingendo un'immagine ben definita. Vedremo quanto tempo impiegeranno i nostri fan a capire cosa significa e come funziona."

Noi rimarremo decisamente sintonizzati nella speranza di potervi dire qualcosa di nuovo molto presto.