In arrivo su WildStar

 

Durante il nostro meeting con NCSoft al Gamescom abbiamo avuto modo di dare un'occhiata a come sta andando lo sviluppo di Wildstar, il loro titolo fantasy-fantascientifico che narra della guerra tra Dominion ed Exile per il controllo del pianeta Nexus. A poco più di un mese dal lancio ufficiale, i giocatori si sono già beccati una prima patch di contenuti come Strain, una mutazione biologica che ha cominciato a crescere sotto la superficie del pianeta e a diffondersi in un contagio letale.

L'espansione è a pieno regime e molti giocatori hanno già sperimentato i nuovi contenuti; noi però siamo riusciti a dare un'occhiata a una manciata di nuove aree in arrivo, che dimostrano la volontà degli sviluppatori di rilasciare nuovi contenuti di qualità nel minor tempo possibile.

Delfie

Questa nuova zona di livello 50 è il culmine di varie storyline approfondite e ci mostrerà come si risolvono le storie in particolare di Entity e Drusera. La nuova area è enorme, composta da enormi spire torreggianti e zone sconosciute da esplorare, tra cui Strain Maw, che ci mostra quanto sia estesa la piaga Strain e ricollega tutte le varie storie; questa comunque è opzionale, e molti giocatori potrebbero semplicemente decidere di saltarla. **se non volete spoiler saltate la prossima parte e andate direttamente a Protogames.**

Guidati da Drusera e avanzando nella zona, verrete informati di uno scenziato corrotto dalla Strain che è riuscito a ottenere accesso a un focalizzatore Elden, creando un focalizzatore nero che i giocatori devono ovviamente riuscire ad abbattere distruggendo alcuni trasformatori elementali. La battaglia definitiva li vedrà affrontare lo scienziato corrotto in una torre nella quale fino a 5 giocatori riceveranno suggerimenti e aiuti da Drusera riguardo a come ucciderlo, concentrandosi princpalmente su una battaglia conil "Defiler", che utilizzai nodi tecnologici intorno a questa piattaforma per impregnarsi di questi elementi, e costringendo i giocatori a infondere l'elemento opposto in loro stessi per riuscire a danneggiarlo. Con il Defiler morto, i giocatori distruggeranno il focus nero (che implode in un simpatico mattoncino nero con il quale potrete decorare la vostra casa) e fermeranno la diffusione della Strain nell'area.

Nella stessa area saranno inoltre presenti dei contenuti da 20 giocatori (per fazione) come Lightspire, che permette agli utenti di pilotare la loro nave d'attacco da una base della fazione, per volare e cercare di bombardare degli enormi cannoni Strain che stanno cercando di distruggere Lightspire. E' un evento pubblico con cinque livelli che comincia con un bombardamento su un percorso automatico che vi vedrà distruggere le cabine sui cannoni Strain. Questo porterà a una resistenza, durante la quale dovrete distruggere una fonte di potere e combattere contro miniboss arcinemici fino al bos finale Dreadwatcher, da 20 giocatori. Quest'ultimo è un'enorme creatura alata che potrà rinchiudersi in un bozzolo per rigenerarsi, costringendo i giocatori a distruggere il bozzolo.

Una volta distrutto, i giocatori avanzeranno fino alla fine della zona, dove tutte le loro domande avranno risposta e i vari archi narrativi troveranno una conclusione.

Protogames

Ultimate Protogames è un dungeon di livello 50 collegato a uno show fantascientifico futuristico alieno nel quale i giocatori guadagnano punti proseguendo nel dungeon. Con nove stanze evento che si caricano dinamicamente e casualmente e una stanza boss finale, i giocatori dovranno giocare questo dungeon varie volte per riuscire a provare tutte le stanze e padroneggiare le tattiche per superarle.

Simile al precedente, la ProtoStar Academy è un dungeon di livello 10 che permette ai giocatori di apprendere nuove tattiche che incorporeranno nel loro primo dungeon a livello 20, e che dimostra che gli sviluppatori si stanno preoccupando di inserire contenuti a tutti i livelli di gioco.

Nuova arena “The Icebox”

“Icebox” è il titolo provvisorio della nuova arena PvP ed è una battaglia multidimensionale con diversi livelli sui quali i gicoatori possono combattere. Gli scontri possibili sono 2v2, 3v3, 5v5 e sono accessibili tramite il sistema di matchup PVP.



Eventi Stagionali – Shade’s Eve

Questo sarà il primo evento stagionale di reame al quale i gioctori potranno partecipare e nel quale dovranno costruire delle effigi per JackShade, patrono di questo festival a tema halloween. I giocatori dovranno collaborare per proseguire nella storia, e i paesaggi e le città verranno decorate a tema con decorazioni, luci e statue di ogni tipo. Questo è il primo segno che dimostra che ci saranno costanti eventi stagionali in WildStar.

Se volete sapere qualcosa di più su Wildstar, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.





 

You must be logged in to post a comment.