Arriva la seconda fase di Elsword Awakened

 

Elsword, il MMORPG free-to-play a scorrimento di Kill3rCombo, vedrà questa settimana andare live sui propri server la seconda fase di "Elsword Awakened", un revamp totale in tre passi che sta rimodernando l'intero mondo di gioco.
Questa seconda parte dell'aggiornamento si concentrerà sul lavoro di squadra tramite l'aggiunta di un nuovo dungeon segreto e il rimodernamento di quelli già esistenti.
Il nuovo dungeon, "Velder's Allucination", è ambientato in un mondo da incubo pieno di boss titanici che torreggiano sul giocatore per tutto il paesaggio. Per superare questa ardua sfida, i giocatori avranno a disposizione nuovi trucchetti come ad esempio il calderone dell'invulnerabilità.
Con l'update inoltre,  saranno disponibili nuovi potentissimi oggetti di livello 60, e i materiali per il crafting vedranno nei dungeon un incremento sostanzioso della loro possibilità di drop.



Questa seconda fase di "Elsword Awakened" porta con se anche una serie di nuovi eventi. Già dal 12 settembre i giocatori possono partecipare all'iniziativa "Talk like a Pirate day", durante la quale avranno accesso a costumi da pirata mai visti prima e tantissimi eventi a tema piratesco.
Per due settimane i giocatori potranno vincere costumi e accessori gratis tramite il completamento di difficili sfide di gruppo.
Elsword Awakened è cominciato con la prima fase che ha portato un corposo aggiornamento nella parte PVP del gioco, e si concluderà con la terza e ultima fase in arrivo per fine settembre.





Fonte: Kill3rcombo.