Argo Online: un nuovo Arena System è in arrivo!



Argo Online è oramai pronto ad offrirvi nuovi contenuti end-game! Infatti un nuovo sistema di arena consentirà di menarsi ufficialmente tra fazioni e tramite battaglie PvP interne! Gioia e gaudio!


Al di là di un nuovo continente, di un più alto level cap dei singoli personaggi e di nuovi contenuti end-game, l'imminente aggiornamento di Argo Online offrirà la possibiltà di sfidarsi in duelli PvP in Arena secondo la modalità "Spirito dei Guerrieri". Che significa? Significa che i giocatori di livello 30 o superiore potranno unirsi in squadre ( 3 vs 3 o 5 vs 5, indipendentemente dalla fazione) per picchiarsi selvaggiamente in tre diverse mappe. Le partite consisteranno in 3 rounds, alla fine dei quali vincerà la squadra che ha prevalso per 2 volte.

Come ricompensa i combattenti vincitori dell'arena riceveranno titoli altisonanti in grado di avere anche effetti pratici, come l'aumento della vita, della forza e degli altri attributi; guadagnano inoltre dei punti veterano che li aiuteranno a scalare le classifiche di gioco. Inoltre in ciascuna Arena vi è la possibilità di vincere preziose medaglie che potranno essere scambiate per oggetti rari!



Per qualsiasi ulteriore informazione sul nuovo sistema per massacrarsi allegramente in Arena, cliccare QUI.