Anteprima Sword Girls: 4 nuove Hero Cards!





Eccoci, fans di Sword Girls! Benvenuti con un nuovo aggiornamento di Sword Girls, il gioco di carte in stile anime intriso di spade, magia e... studentesse.

Vi presentiamo le ultimissime ed esclusive Character Cards, che con il loro eroismo potranno cambiare le sorti della battaglia! Sono carte particolari, contenenti personaggi che influenzano un singolo Follower all'inizio del turno, con la precisazione che un effetto ulteriore sarà applicato al Follower se ci si trova ad esser soverchiati dal nemico. Infine il Follower subirà un ultimo effetto se hai in mano almeno tante carte quante ne ha il nemico.







Sita, la tua amichevole vicina dalle sexy calze a rete



Sita si concentra sul potenziare l'Attacco e la Stamina di un Follower alleato: con la possibilità di 3 potenziamenti ad una singola carta del Follower, questa studentessa lancia ragnatele può imbrigliare un notevole vantaggio sul campo da battaglia!









Cinia, l'eroina corazzata

Cinia colpisce anzitutto il nemico, mirando alla sua Difesa e Stamina; successivamente può prender di mira il Follower, prima colpendo la sua Difesa, poi anche la Stamina. Questa eroina ha nel suo arsenale le armi necessarie per "ammorbidire" le difese nemiche e escluderlo dal campo di battaglia.







Luthica, l'amante dell'attrazione


Luthica colpisce un Follower nemico in modo casuale, diminuendo la sua Stamina: è capace di seminare il caos tra le fila nemiche assaltando un ulteriore nemico casuale nel Field e un altro ancora nella Hand. Ciò può dare un significativo vantaggio ancor prima che il combattimento inizi.







Iri, la campionessa dal mantello color del cielo


Iri è in grado di disarmare un singolo Follower nemico fino a 3 volte colpendo il suo Attacco e la sua Stamina. Accordandosi con altri Followers alleati può proficuamente concentrarsi sul nemico già debilitato.


Queste eroine super-potenti saranno disponibili in gioco sin da domani, 17 Maggio. Per ulteriori informazioni cliccare QUI.