Anteprima di Rage War

 

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo progetto multipiattaforma giocabile via browser annunciato da poco: Rage War. Il gioco è sviluppato da XS Software, già autori di alcuni popolari browser game come Khan Wars e Nemexia, oltre ad altri meno conosciuti, e sarà disponibile per browser, tablet iOS e Android.

Rage War è comparso suo nostri radar catturando la nostra attenzione principalmente a causa del noto appassionato e divertente che gli sviluppatori usano quando parlano del loro gioco. Sembra che per loro il gioco sia creare il gioco, e noi rispettiamo e apprezziamo assolutamente questa mentalità, credendo fermamente che per realizzare un buon gioco ci vogliano degli sviluppatori che siano essi stessi giocatori e, più in generale, persone che sappiano cosa sia il divertimento.

 

Overview



Comincerete il gioco come leader di un piccolo villaggio nell'età della pietra e il vostro dovere sarà di rendere questo piccolo insediamento un fiorente impero nelle varie ere ere storiche, diventando un gigantesco castello o un'enorme metropolis. Al fine di realizzare questo sogno, potrete pianificare e personalizzare il vostro insediamento con una struttura cittadina a griglia. Avrete anche la possibilità di costruire la vostra armata militare per diventare un astuto maestro commerciante.

Gli sviluppatori promettono di offrire tutte le caratteristiche a cui anni e anni di browser game strategici vi hanno preparati, come estesi alberi di ricerca, il mercato, campagne basate su quest e tutte le feature social di cui avrete bisogno per aiutare o combattere i vostri amici. Pianificano anche di migliorare tutte queste popolari feature sbarazzandosi dei loro aspetti noiosi e garantendo così un'esperienza strategica senza precedenti. Ragazzi abbastanza finduciosi, vero?

 

Build Menu



Il sistema di combattimento promette anch'esso di essere qualcosa di nuovo e innovativo. Da quello che abbiamo potuto vscoprire, in pratica gli sviluppatori si sono sbarazzati dei tipici sistemi a turni o in tempo reale per creare un sistema a "tower defense rovesciato" per il loro gioco. Potrete partecipare a scontri offensivi o difensivi, piazzando strutture protettive e trappole quando vi attaccano e lanciando le vostre unità in ondate quando attaccate.

Inoltre affermano di aver "spinto i limiti incorporando una grafica sbalorditiva e uno stile artistico unico mai viste prima in un MMORPG giocabile via browser." Boom.

Sicuramente questi ragazzi sanno come pubblicizzare la loro creatura, ma in questi anni nel settore abbiamo visto centinaia di promesse vuote e pubblicità ingannevoli, e a quanto pare i giocatori non apprezzano molto la cosa, soprattutto quando saltano in gioco e si trovano a fare i conti con la realtà. Ma quindi gli sviluppatori di Rage War la stanno sparando davvero grossa o rischiamo davvero di trovarci fra le mani uno dei migliori browser game strategici di sempre? Noi rimaniamo scettici e aspettiamo con ansia di poter mettere le mani sul titolo per scoprirlo.





 

You must be logged in to post a comment.