Annunciata Firearms, espansione di Terra Militaris

 

Gala Network e gPotato hanno annunciato oggi, 7 settembre 2012, l'arrivo di una sostanziosa espansione per il loro MMORTS giocabile via browser, Terra Militaris.

Firearms, questo il nome dell'espansione, vedrà per l'appunto l'introduzione nel mondo di gioco della polvere da sparo, elemento che comporterà numerose innovazioni. I giocatori avranno infatti la possibilità di addestrare fucilieri e costruire cannoni, fattori che aggiungeranno un'ulteriore dimensione tattica alle già ampie possibilità di gioco.

 



 

Nell'espansione saranno presenti numerose ulteriori innovazioni come il pet system, che permetterà di addestrare e utilizzare in battaglia feroci creature,  e l'aggiunta di cooking e smithing alla rosa delle professioni disponibili per il crafting. Ci saranno anche dei miglioramenti riguardanti costruzioni e ricerche, e l'introduzione di una modalità 10 vs 10 nella quale giocatori della stessa nazione che abbiano raggiunto il livello 50 potranno scontrarsi senza esclusione di colpi.

Firearms arriverà sui server Inglesi, Francesi, Tedeschi e Polacchi il prossimo autunno, ma i fan della versione classica del gioco non dovranno preoccuparsi. Gala Network Europe ha infatti assicurato che manterrà sui server entrambe le versioni.



Fonte: Comunicato Stampa di Gala Networks Europe