Anche Farm Kingdom sia aggiorna per l’estate!







Mail.Ru (già creatrice di giochi online di successo come


Legend: Legacy of the Dragons, Allods Online, Juggernaut and Gunblade Saga), sta aggiornando Farm Kingdom con un nuovo contenuto a dir poco lussureggiante. Dagli affezionati in cerca di novità ai novellini, tutti gli abitanti del reame sono infatti alla ricerca di nuovi territori, di oggetti nuovi di zecca da collezionare e di missioni da portare a termine. Una pratica mappa di navigazione darà oggi una panoramica di tutti i lavori che sono in corso nella fattoria, rendendo inoltre accessibili con un solo click una enorme varietà di luoghi!

 


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: DE_Screen5.jpgVisite: 20Dimensione: 321.0 KBID: 16441Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: DE_Screen6.jpgVisite: 20Dimensione: 292.5 KBID: 16442

 


Brulicante di possibilità

Con l'aggiornamento estivo i giocatori avranno la possiblità di espandere la propria tenuta: se le quattro mura della propria casa iniziano a starvi strette, potrete ora aggiungere un porticciolo per la pesca alla vostra fattoria. L'area di pesca offrirà anche notevole spazio per nuove costruzioni. Inoltre nuove aree della Foresta Reale sono state ora dichiarate salve e aperte a tutti, per cui i cacciatori di funghi potranno trovare tantissime nuove varietà di funghi.

 


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: DE_Screen12.jpgVisite: 19Dimensione: 302.4 KBID: 16443Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: DE_Screen18.jpgVisite: 20Dimensione: 340.2 KBID: 16444


Mingioco, massima azione!

Nuove azioni attendono i giocatori nel minigioco del Quabble: con l'aggiornamento si potranno portare le proprie tattiche al livello successivo così da poter affinare la propria strategia. Pergamene nuove di zecca aggiungono ancora più emozione al minigioco. Come se non bastasse sta arrivando una nuova costruzione in Farm Kingdom: lo Skyscope (il cieloscopio!), che divertirà sicuramente tutti quei giocatori alla ricerca della saggezza, ossia l'abilità necessaria ad usare gli incantesimi più potenti nel Quabble. Altra costruzione da prendere infine in considerazione è lo Stadio per raccogliere dei comodi bonus!


Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.