Allods Online traccia un sentiero verso nuovi orizzonti!




La battaglia si intensifica per i giocatori europei ed americani di Allods Online, con il lancio della nuova espansione il prossimo 8 Agosto! New Horizons darà ai giocatori il potere di creare allods personalizzati, introdurrà i combattimenti nave contro nave nell'Astral Space e così tanto altro che sarà aperto un nuovo server nordamericano per contenere tutto il nuovo content!


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Allods_Fenias_Fortress.jpgVisite: 12Dimensione: 333.3 KBID: 16601

 


Il potere degli dei calerà nelle mani dei mortali con una serie di missioni che presto raggiungeranno il loro finale. Il sentiero della grandezza porta ai giocatori verso il sogno definitivo di poter costruire, modellare e regolare il proprio privato allod come si vuole (con tutte le risorse e i benefici che esso offre). Nel frattempo navi a sei uomini della Lega odell'Impero si affronteranno nello spazio astrale in una guerra commerciale per catturare gli allods più ricchi di risorse.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Allods_Jungles.jpgVisite: 12Dimensione: 305.5 KBID: 16602


Accetta la sfida della conquista di questi nuovi allods e metti fuori combattimento i boss leggendari di Allods Online con gli NPC mercenari che combatteranno al tuo fianco (naturalmente per un lauto prezzo). I giocatori solitari od anche i piccoli gruppi potranno ora esplorare anche le caverne più dure da affrontare con l'aiuto dei mercenari, suddivisi in 6 classi distinte ed in grado di ricoprire nel gruppo ogni ruolo che si renda necessario.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Allods_Lost_Expedition.jpgVisite: 12Dimensione: 236.3 KBID: 16603


Avilon sarà il nuovo server nordamericano ad esser lanciato l'8 Agosto: esso consentirà ai giocatori di esplorare un Sarnaut tutto nuovo, grazie al nuovo sistema che ha rimosso gli oggetti maledetti e ha incrementato l'esperienza ottenibile. Fatti un nome nel nuovo server e scopri tutte le meraviglie di questo fantastico MMORPG.

 


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Allods_Lost_Expedition_2.jpgVisite: 12Dimensione: 227.6 KBID: 16604

Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.