Allods Online lancia un server P2P

 

In un periodo nel quale numerosi publisher stanno cambiando il modello commerciale dei loro giochi in quello free-to-play, WEBZEN sceglie di fare una mossa quantomeno strana e interessante, aprendo un server a sottoscrizione per la sua popolare versione europea di Allods Online. Il server ha aperto lo scorso 3 ottobre. Non sappiamo se anche la versione Italiana lancerà in futuro un'iniziativa simile, non ci resta che aspettare notizie da Mail.ru e vedere come si evolve la situazione.

Per quanto riguarda invece questa nuova trovata di Webzen, giocando nel server a sottoscrizione, gli utenti potranno divertirsi senza pensare allo shop e a elementi come rune, patronage rank 5, elisir o bonus  degli Strongbox, visto che tutti questi oggetti saranno rimossi dal gioco. Potrete ottenere qualunque cosa in gioco tramite la normale valuta di gioco ricevuta completando quest e altre attività.

allods pricing copy

Inoltre, i giocatori potranno godersi gli elementi endgame in un batter d'occhio grazie a un bonus del 30% fisso all'esperienza e punti statistica raddoppiati per livello. A causa delle grandi differenze tra i due tipi di server, non ci sarà ovviamente la possibilità di alcun trasferimento di personaggi.

Fonte: comunicato stampa Webzen

 





 

You must be logged in to post a comment.