Al via l’open beta di Age of Wulin
Webzen ha finalmente annunciato la data di lancio ufficiale per l'open beta del suo MMORPG di arti marziali gratuito, Age of Wulin. Il gioco entrerà nella fase di test pubblica il 18 luglio 2013 e una volta dato il via all'open beta, non ci saranno ulteriori wipe dei personaggi. Inoltre, i closed beta tester saranno ricompensati con costumi unici e altro.


"Siamo lieti di annunciare l'open beta di Age of Wulin in Inglese, e aggiorneremo presto i nostri server con le versioni francese e tedesca una volta che il processo di localizzazione sarà completato." ha affermato Alexis Gariguata, Producer del gioco. "non vediamo l'ora che i giocatori possano cominciare a sviluppare i loro personaggi, le loro abilità nel Kung Fu e la lotta per la supremazia commerciale e territoriale per davvero!"




In questa fase i giocatori avranno accesso a tre server, inizialmente tutti in inglese, dedicati rispettivamente alla community francese, tedesca, e a quella internazionale europea. Appena il processo di localizzazione sarà completo, inoltre, saranno rilasciati i client in francese e tedesco.
Fonte: comunicato stampa Webzen







