Al via la closed beta di Starlight Story

 

Aeria Games ha appena annunciato l'avvenuto lancio della closed beta per Starlight Story, il suo nuovo browser MMORPG che mischia fantasy e tecnologia.



Starlight Story è un nuovo browser game che offre i classici elementi di gameplay dei MMORPG come la personalizzazione del vostro avatar, e elementi unici come dozzine di trasformazioni "Superstar", numerosi leali compagni pet che vi aiuteranno in combattimento, e l'astro system che offre ai giocatori un ulteriore livello di personalizzazione delle statistiche di personaggi e pet.





Starlight Story offre anche una gran varietà di contenuti per PvE e PvP. I giocatori dovranno lavorare insieme per conquistare diversi dungeon e difficili boss.Anche gli amanti del PvP formeranno gruppi per intensi match nelle arene mentre competono per premi e onore. Aeria Games sta progettando vari eventi che avverranno nella closed beta per promuovere le varie caratteristiche del gioco, offrendo ricompense ai migliori giocatori di ogni classe e a coloro con il battle ranking più alto.

Fonte: comunicato stampa Aeria Games