Aika Online annuncia Epic III: Descent






Presto il lungo esilio avrà fine e la battaglia per l'umanità avrà inizio. Alla fine i guerrieri di Aika Online scenderanno sul pianeta per affrontare i demoni che li obbligarono lontano dalle loro case tempo fa. Epic III: Descent uscirà il 14 Giugno, per cui è ora di prepararsi per le prove nell'Aitan Training Ground, di affinare le proprie abilità nella rinnovata Aitan Arena, e distruggere ogni nemico con un level cap aumentato fino a liv. 85!



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Aika_Vanguard_Crusader.jpgVisite: 21Dimensione:   119.5 KBID: 15651

Una crociata vestita di tutto punto


Presto le 5 nazioni rivali dovranno trovare il modo di combattersi l'un l'altra e di sconfiggere i demoni allo stesso tempo: il livello massimo aumentato all'85 consentirà loro di innalzarsi per la battaglia. Sconfiggi i nemici più tosti usando abilità del tutto nuove, per vincere gli ultimissimi invicibili set di armature ed armi (il Vanguard Set)


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Aika_Descent_Teaser_1.jpgVisite: 20Dimensione:   146.7 KBID: 15652

Un simpatico chioschetto sicuramente testimone delle più truci battaglie




I guerrieri possono affinare le loro abilità per le battaglie più dure nei campi d'addestramento di Aitan, che danno loro la possibilità di allenare le abilità PvP e PvE evitando trappole e distruggendo orde di mostri. Si possono poi ulteriormente allenare le abilità nella Aitan Arena, in cui si potranno scontrare ogni giorno decine di squadre per ottenere il titolo più ambito, le ricompense più preziose.




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Aika_Vanguard_Warrior.jpgVisite: 21Dimensione:   138.9 KBID: 15653

Questa sì che è un'armatura!


Per qualsiasi informazione su Epic III: Dark Descent cliccare QUI.