Age of Wushu, l’update invernale si avvicina

 

Ci sono grosse sorprese in arrivo nel mondo di Jianghu. Snail Games ha annunciato oggi che durante questo inverno rilascerà un grosso update dei contenuti per il suo MMORPG gratuito sulle arti marziali Age of Wushu, che conterrà alcune novità davvero interessanti.

2013091202544120130912025042

I manoscritti segreti Sunflower Manual e Star Vortex saranno a disposizione dei più coraggiosi e abili maestri di arti marziali. Inoltre, dovrete essere preparati ad affrontare il lato oscuro della vostra stessa scuola nelle nuove istanza delle scuole che, in caso risultiate vittoriosi, vi ricompenseranno con le nuovissime Ultimate Scrolls, che rappresentano il potere più alto che potete raggiungere nella vostra scuola e l'inner skill finale.

Comunque, il gioco non è soltanto incentrato sul combattimento, e tanto per rimpolpare anche l'aspetto sandbox, grazie a questo update il vostro personaggio potrà sposarsi con quello di un altro giocatore. Ovviamente ci sarà una cerimonia adatta con fuochi d'artificio, balli e banchetti, e chissà, forse anche qualche guastafeste che vorrà rovinare il grande giorno.

20130912025512

Fonte: comunicato stampa Snail Games